Spedizioni

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Luoghi di Consegna:

Gruppo Tiberi consegna in tutta ITALIA.

- Corriere Utilizzato: Bartolini - Sda - Gls

Tempi e modalità di ConsegnaGruppo Tiberi srl si riserva dai due ai dieci giorni lavorativi per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.  In caso di ritardo nel reperimento della merce il cliente verrà avvisato con un messaggio E-mail.

Va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna (24 a 72 ore dipendendo della località).


SDA non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna e fa le consegne in orario d'ufficio.

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e vi verrà inviata anche un'e-mail. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede.

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno, non viene effettuato il servizio di consegna ai piani superiori.

Dopo 5 tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a Gruppo Tiberi srl e per spedirtela una seconda volta ci vedremmo costretti a richiedere le spese di spedizione.

Gruppo Tiberi srl non assume responsabilità per eventuali ritardi nelle consegne causate dal corriere.


COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO

(ricordati di dare queste direttive a chi dovrà ricevere il pacco)

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

- Che il pacco sia integro (confezionato con nastro SurfStyle), non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco

- Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

- Lo scontrino, inserito al interno del pacco, va conservato ai fini della garanzia.

COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

- esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, 

- respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

In entrambi i casi il danno subito sarà risarcito direttamente dal  Vettore utilizzato.


PAGAMENTI

I Pagamenti Accettati: Bonifico Bancario - PayPal

Pagamenti con Bonifico

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il nome e il cognome dell'ordinante.

Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso ma appena effettuato il pagamento mandate la ricevuta del bonifico via EMAIL, utilizzando il FORM nella pagina "contatti", per velocizzare i tempi di consegna.

Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.

Se entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà annullato.


Speriamo di essere stati esaurienti, però se ti rimane ancora qualche dubbio non esitare a contattarci!!!